Corsi di ceramica


Il laboratorio delle ceramiche Rigon è situato vicino a Nove e Bassano.
Il laboratorio ha una superfice di 360 metri quadri, ed è attrezzato di: torni per foggiatura a mano e per modelli in gesso, tavoli per rifinitura e decoro, aerografi, vasche con smalti vari, forni, sala mostra e angolo biblioteca (ceramica). 

corsi di ceramica
corsi di ceramica
corso di ceramica
Tutti i giorni previo avviso al 338 494.777.5 oppure al 0444 668141, potrete usufruire dei nostri spazi e macchinari per produrre i vostri lavori, questo anche il sabato e per tutta la giornata. Ad un costo molto basso si ha la possibilità di creare oggetti in ceramica che altrimenti in casa, per la mancanza o dell'attrezzatura o del materiale, non si sarebbero mai realizzati.
Adiacente al laboratorio abbiamo allestito un monolocale che all'occorrenza diventa un bilocale, dotato di tutto quello che serve per passare alcuni di giorni di vacanza e relax in mezzo al verde della campagna veneta.


VIDEO CORSO DI CERAMICA IN DVD

Il video è stato realizzato con videocamera professionale e gli insegnanti sono dei professionisti del loro settore, in tutto sono 58 minuti di insegnamento e comprendono le seguenti fasi di lavorazione: presentazione degli impasti loro caratteristiche ed impieghi, l'essicazione, il lavoro a sfoglia, il colombino, il mattoncino, il tornio, lo stampo in gesso, la barbottina, gli smalti, il decoro a smalti, il decoro a colori e gli attrezzi.



Euro 25,00 con pagamento anticipato con bonifico bancario o paypal.

Nessun commento:

Posta un commento